Chi siamo › Presentazione

S.H.M. è una società nata nel giugno 2001, che si occupa principalmente  della Progettazione Hardware, Software, assemblaggio  Quadri Elettrici, Cablaggio Bordo Macchina, Messa in Funzione delle Macchine/Impianti, Installazione Collaudo dal Cliente Finale e Assistenza Post Vendita, di tutte le macchine prodotte in particolare, Linee Speciali per lamiera da Coils con punzonatura, Piegatrici Tangenziali e Linee di Punzonatura.

Si occupa inoltre del cablaggio Bordo macchina e relativo Quadro Elettrico di presse Idrauliche e Centri di lavoro.

 

 

  

 S.H.M., ha al suo interno personale di elevata esperienza  con conoscenza tecnica e normativa nei più diffusi settori dell’automazione industriale, tra i quali macchine e linee per la lavorazione della lamiera a freddo e macchine o linee per l’asservimento o la schiumatura di poliuretano oltre che conoscenze per lo sviluppo di impianti per estrusine delle materie plastiche volte all’ energy saving e controllo avanzato delle termoregolazioni .

 

La continua ricerca di S.H.M nei materiali da adottare per la realizzazione degli impianti (quadro elettrico compreso), rende possibile l’ acquisto dei prodotti delle marche più affidabili che il mercato può offrire, ciò per ottenere un buon prodotto finale  ad un costo che sia in linea con l’ esigenza del cliente .

Inoltre è necessario sottolineare il buon rapporto instaurato con SIEMENS Italia che rende possibile un’ ottimo livello qualitativo dei processi di automazione ad un costo estremamente concorrenziale.

 

Il personale tecnico di S.H.M. ha un’ esperienza pluriennale nel campo dei posizionamenti di assi attraverso servomotori in corrente alternata (brushless) e il controllo degli stessi attraverso la tecnologia a CNC Siemens, con integrati sistemi PLC di tipo S7, pannelli operatori e comunicazione in campo via profibus DP e reti dedicate .

logo shm sbies.jpg